Salta al contenuto principale

Dodo e Dino Pepe contro Forlini...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Esiste la politica che vuole guardare al futuro?
Quella  politica che vuole programmare?

Quella politica che rifugge gli errori del passato?
A Teramo c'è l'assessore regionale Dino Pepe.
Vibratiano e ottimo ex sindaco.
Questa è una storia carbonara.
Il 7 Giugno, scusate il 9 Giugno di mattina.
L'autista pagato con i soldi pubblici, parcheggia in via Nicola Dati e attende il ritorno del buon assessore regionale molto ma molto amico nemico di Sandro Mariani, capogruppo del partito democratico in Regione.
Una visita istituzionale al presidente del Ruzzo, Antonio Forlini?
Forse, ma non risulta.
Le fonti parlano di ex Di Pietrini che hanno subito formali richiami dal presidente Forlini, in fondo sono gli stessi sempre gli stessi che hanno condotto alla deriva l'ente, pronti a festeggiare il ritorno di Giacomino Di Pietro sotto le vesti dell'avvocato Di Lucanardo.
Dodo e Dino Pepe.
Un fusion in Dodino da brodino, rinchiusi in una stanza con tutti i nomi dei sindaci pronti al vecchio golpe.
Quei bei tempi in cui gli appalti erano privi di fondamentali documenti, gran parte in somma urgenza e i debiti, scusate gli investimenti in debiti, raggiungevano i 100 milioni di euro.
Forlini?
L'uomo che sta risanando il Ruzzo?
Va fatto subito fuori.
L'autista con l'auto istituzionale ha atteso l'assessore Dino Pepe.
Missione compiuta?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Falco' mi fai quasi paura.
È un classico atteggiamento dell'ottimo ex sindaco, quello di lavorare nelle segrete stanze.. ottimo, eufemismo che accettano quelli che non lo conoscono..
La foto non è una colonscopia. In realtà i segugi Dodo e Pepe lo stanno microcippando !!!! Vogliono farlo diventare un simile. Guai a richiamare qualcuno del branco! Il nemico va fatto fuori. Riccardo, penso che Giancarlo sia un extraterrestre!
Via questi peracottari dalla politica. Persone inutili.
Gli strateghi del Ruzzo tornano ... Sempre gli stessi ...senza di loro il Ruzzo farà una brutta fine quindi bisogna resuscitare chi non vive senza incarichi e chi pensa di essere il Padre Eterno in terra, scusate al Ruzzo ... Ma altro nella vita sapranno fare?Dodo uguale identico spiccicato se non peggio di tutti gli altri ...lavora sotto sotto, fa la parte ma poi di concreto pensa solo a se stesso e adesso a un povero trombato che non accetta di essere da tempo il nulla ... Povera Teramo e povero Ruzzo
Conosco Dono Pepe, una persona non seria ma serissima ,.Non è' adatto a fare queste porcherie. Il Signor Giacomino Di Pietro farebbe bene a prendere un' altra strada per ritornare al Potere e continuare a fare altri danni al Rizzo. Per L'amico Dino Pepe : Guardati le spalle da Di Lucanardo ...... e dal suo gruppo
Ma hi sono gli amici di Giacomino?
Ma la Dott.ssa nella foto sappiamo chi è ? Io ho un'idea. Falcò dai scopri chi è ? Sono sicuro che ci riesci.
L'unico ente che è sulla buona strada del risanamento e' ilRuzzo. Ma per l'avidità politica di un Dodo qualsiasi si mette in dubbio il suo bravissimo presidente Forlini. L'ennesimo ricatto all'interno di un'amministrazione comunale, la peggiore di tutti i tempi. Fossi in Gatti li manderei affanculo e subito dopo alle urne. Altro che Di Lucanardo al Ruzzo. Un bel pernacchione dal sottoscritto
Scommetto che Dino Pepe è del PD, partito che da sempre ha fatto inciuci e sotterfugi. Io non lo conosco ma leggendo questo articolo non può che essere di quel partito. Votate gente Votate.
La cosa più sconcertante in questa squallida storia è la figura di merda che sta facendo un professionista come Di Lucanardo. Possibile che si lasci bruciare così da giochi di potere che presto seppelliranno questa classe politica ? Fossi in lui, prenderei le distanze per non essere associato al circo
Presidente non mollare!!! In tanti ti parlano male perché stai facendo bene!! Sei stato il primo a lottare contro i "furbetti del cartellino" e contro la politica che li difendeva. Siamo in tanti a remare nel verso giusto! Grazie di cuore
@E. PD(Pepe Dino)
Dino Pepe non si "mischierà" di certo con un Giacomino,un Dodino, o un Gabriellino di turno. Chi lo conosce e stima sa benissimo che la serietà lo ha sempre contraddistinto. Quando si presentò alle elezioni il PD lo appoggiava? Adesso, quale partito gli posa le mine sul cammino? Chi ogni tanto, sotto banco, ne chiede le dimissioni? Chi spesso , sotto banco, va asserendo che politicamente con conta un cz? Ma come mai, un volpone come D'Alfonso, gli ha affidato deleghe e compiti d'importanza così elevata? Mi rendo conto che comincia a far ombra dentro al PD dove le vipere si stanno mordendo le code.
Il solito casino di dodo una ne pensa 100 ne fa pur di galleggiare......
Forlini il miglior presidente degli ultimi venti anni. Senza il suo intervento il ruzzo sarebbe fallito già tre anni fa grazie agli "investimenti" fatti dai di pietrini & co. Un consiglio: Dopo la Sua riconferma deve dedicarsi al personale. Ci sono molte persone che hanno livelli regalati che non hanno neanche la terza media e molti che meritano di più e che portano avanti l'azienda con il loro lavoro ONESTO. grazie anche da parte mia
@Pino - Grazie, ora sono veramente sicuro che Pepe frequenta brutte amicizie.
Dodino......lascia stare forlini
Dodo ha dichiarato che o Di Lucanardo fa il presidente o cade il sindaco, siamo al ricatto politico della primissima era socialista speriamo veramente che il centro destra lo candidi a sindaco così finalmente potremo vincere nonostante Mariani e Manola!!!
Dino, non mi ricredo su quanto postato ieri. Ma oggi ho visto una foto e debbo dire che, in effetti, cominci ad andare a cena con soggetti imbarazzanti.