Salta al contenuto principale

Via Mario Capuani e il mistero dei vasi a scomparsa

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Capita a Teramo.
Capita di tutto ma capita anche che il codice della strada, l'occupazione di suolo pubblico, siano posseduti da fantasmi burloni.
Capita e caspita se capita che un Casper di letteratura,  si diverta a spostare a proprio piacimento dei vasi da arredo urbano per occupare uno stallo.
Capita e va capita l'esigenza di poter far parcheggiare a clienti, titolari, cittadini a comando anche se tutto il resto va a discapito degli anonimi.
Un controllo della polizia locale?
Una segnalazione?
Un maggiore rispetto del buon costume civico?
Non sarebbe Teramo, infatti, continua a capitare.
La città dalla verità carpita da una fotografia. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Un grande parcheggio multi piano nell'area di risulta dello stadio e divieto di sosta per tutti nelle vie del centro storico.
Sono d'accordo con l'anonimo delle 6.06. Ma purtroppo devo aggiungere che è l'ennesima dimostrazione che a Teramo fanno tutti come cazzo gli pare e nessuno controlla. Propongo di eliminare la polizia municipale in modo da far risparmiare almeno molti soldi all'ente.
Hanno riservato un intero quartiere per parcheggiare ma l'ignoranza non conosce regole. La fortuna che a TE non controllano! Pagano in molti la palestra ma perché non andate a piedi?