Salta al contenuto principale

Degrado Teramano. Alla fine arrivò la denuncia...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

E alla fine un ciittadino e non il primo, si vede costretto a denunciare lo stato di inciviltà in cui è costretto a sopravvivere.

"
Caro Giancarlo. ti invio copia della denuncia presentata quest'oggi presso la Stazione dei Carabinieri e che, secondo me, descrive perfettamente la situazione di profondo DEGRADO che si vive nel cuore del centro storico della Città in special modo in occasione degli "eventi" organizzati dalla Amministrazione Comunale.
Il sottoscritto, al mattino, nel ritornare a prendere l'autovettura si accorgeva che, nella notte, ignoti avevano bucato, presumibilmente con un coltello, lo pneumatico anteriore dx.
Sulla stessa via ho notato ulteriori due autovetture con le gomme bucate. Dichiaro altresì che quotidianamente, con picchi nei giorni festivi e prefestivi, sotto la propria abitazione persone si ubriacano, assumono sostanze stupefacenti, urinano, defecano, vomitano, hanno rapporti sessuali con schiamazzi, urla e bestemmie.

Dichiara di aver contattato ripetutamente   le forze dell'ordine che si sono dette impossibilitate ad intervenire per mancanza di mezzi.
Ti prego di pubblicare questa mia perchè descrive oggettivamente lo stato in cui questi politici, maggioranza come opposizione, hanno ridotto il centro storico della Città".

Denuncia Firmata...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Perche'in Via Scarselli strada ex cinema Apollo angolo via D'Annunzio le cose vanno meglio? Fortunatamente ancora non bucano le gomme ma, ora mai da più' di due anni,il negozio sfitto le cui vetrine e pareti rivestite in marmo,sono lavagne dove si esibiscono con scritte varie i ragazzi ,che bivaccano in qualsiasi ora del giugno e della notte sulle parti rialzate delle vetrine. Questo è' il totale degrado in cui versa il nostro centro storico senza che qualcuno si preoccupi,non solo responsabilità della politica,ma soprattutto è' L'INCIVILTA ' ' che regna nella nostra città' .Non mi sento pertanto di dare la colpa solo alla politica ed alle istituzioni,ma dovremmo all'interno delle nostre famiglie cercare di educare i nostri figli in modo migliore. Ecco quali sono i frutti della nostra società' DEI CONSUMI.............Cerchiamo di essere più' AUTOCRITICI..........
Sì, ho capito bene, è arrivata una denuncia... e mò? Sapeste quante denunce ed esposti vendono inoltrati e rimangono inascoltati se non cestinati. Siamo in Italia, pardon a Teramo.