Salta al contenuto principale

A Teramo il sindaco vieta nei Tabacchi alcuni giochi dai gratta e vinci alle slot

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Leggete in galleria le nuovi disposizioni del sindaco D'Alberto.
I gratta e Vinci o le slot sono beni di prima necessità?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

MENO MALE,ERA ORA.ORA RIPULIAMO LE STRADE DAI PASSEGGIATORI DEL CAVOLO.Mostriamo la foto delle bare,quelle si che ci fanno tremare!!!!

Salve, sono oramai due settimane che diligentemente sono a casa. Però vedo con mio rammarico molte persone ancora in giro, non solo giovani anche persone anziane, affaccendate a fare cose che in passato neanche pensavano che esistevano. Ora mi domando sono esagerato io ad evitare qualunque scusa per uscire e limitarmi, anche lavorativamente parlando, per una celere risoluzione del problema o non ho compreso qualcosa? Dato che dal mio balcone vedo tante persone in giro.

Ma perché le sigarette sono beni di prima necessità ?
Ma per piacere facciamo ridere i polli.
Poi con tutto questo casino ha idea quel genio di Conte quanta gente sarà economicamente nella merda?
Solo Nicola Porro ha avuto il coraggio di parlare chiaro.

Bravo sindaco

I controlli nelle tabaccherie dovevano essere effettuati fin da subito, viste le disposizioni del Governo dell'11 Marzo. Comunque meglio tardi che mai.

Bravo Sindaco. Mi unisco anche io a Diogene, esco solo per strettissimi motivi di lavoro (tragitto casa ufficio di circa 500mt) e vedo tanti anziani passeggiare. Questi signorotti o non hanno ben inteso la situazione o se ne sbattono... ma mi chiedo io? Ce l'hanno dei figli o dei parenti con un po' di sale nella testa? Ai miei genitori ho severamente vietato anche solo di guardare il sole dalla finestra (esagerazione per far capire le limitazioni adottate)!

"Si invitano"...: non s'invitano i ludopatici, serve a nulla.