Salta al contenuto principale

Ritrovata Giulia. Sta bene.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Giulia Costantini, la ragazza scomparsa nella giornata di Venerdì a Sardinara è stata ritrovata questa mattina.
Ancora una volta la combinazione della macchina dei soccorsi a Teramo ha funzionato. 
Era nelle campagne vicino casa quando un agricoltore ha avuto la prontezza di riconoscerla.
Poi l'arrivo dei cani molecolari della Polizia di Stato e il resto dei ricercatori.
Sarà visitata e poi condotta in Questura per la formalità di rito.
Per noi conta solo questa notizia. 
Bentornata Giulia. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Finalmente una buona notizia! Ero in pena... Il suo volto esprime una tenerezza infinita, vien voglia di abbracciarla... Bentornata!
Carissima Giulia.... apriti, parla, esterna le tue emozioni ed urla tutto il tuo malessere, con i tuoi o con dei professionisti. Io anche ci sono, ne sarei onorata, in tanti ci siamo per te, pronti e felici di poterti essere vicino e camminare al tuo fianco. Un abbraccio piccola, fa che questo sia l'inizio del TUO ASCOLTO. Amati, come tutti dobbiamo amarci. Avanti... spacca, su su, non avere paura.... parola di tritapalle!!!! ;-*
Cari genitori, concordo: il disagio di Giulia è grande e ve lo sta facendo capire come di più non potrebbe. Dialogate con la vostra bellissima ed intelligentissima figlia e siate pronti ad andarle incontro. Se il problema non lo affronterete, questa volta è andata così la prossima non lo sappiamo. Un abbraccio forte a Giulia, sono con teeeee!!!!! P.S. Un caffè insieme, puledra indomita??! Il minimo dopo "sa cacarella che mi hai fatto prendere"! Contattami tramite G. Falconi attraverso I due Punti! ;))))
Meno male. È pure una bella ragazza mi sarebbe spiaciuto se le fosse accaduto qualcosa. Dai Giulia i tuoi genitori ti vogliono bene altrimenti non avrebbero allertato tutta Teramo.