Salta al contenuto principale

Marina Di Carlo " Io sopravvissuta dal Covid. GRazie all'Ospedale di Teramo"

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Marina DI Carlo è una persona speciale.
Vi lascio la sua testimonianza fatta con il cuore, con la verità, con la realtà, da chi è stata intubata ,da  chi ha conosciuto la sofferenza, da chi ha sfiorato la sorella cattiva della vita.
Ascoltate il suo messaggio ai negazionisti, il resto è un omaggio ai sanitari dell'Ospedale Mazzini di Teramo. Noi con lei. 
Grazie. https://www.youtube.com/watch?v=-zCUJQ9w3bE

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Un abbraccio forte .

Chi nega il sars cov2 e la sua malattia il covid addduce motivazioni deboli.Sbaglia chi li ghettizza perche se lo fai poi aumentano.
Adducono motivi che sarebbe ingegnerizzato..ma questo appunto non lo mega ma lo conferma
Che sia possibile ingegnerizzato lo ha confermato Montagnier premio nobel ma anche il nostro virologo Palu' ed altri.

Dicono che non esiste perche c è troppo martellamento mediatico..ma questa non è una prova.

Dicono che non esiste perché non è stato isolato...che ci sia stato qualche problema a distinguerlo coi corona virus normali con cui condivide il 90% dei geni è vero e spesso i tamponi danno falsi positivi proprio per questo.

Che però esiste un qualcosa virus natursle batterio prione un ibrido virus batterio( come era la Sars cov1) è fuor di dubbio..
E che dia una malattia caratteristica kegata al polmone ma puo colpire anche altri organi con modalita uniche è innegabile.

Che poi sia stato diffuso ad arte o sfuggito dai laboratori checsia naturale o artificiale bon lo sapremo mai... ma non cambia la sostanza...

Stupido chi chiama costoro negszionisti che richiama chi nega l olocausto o chi li associa ai no vax o free vax che hanno ben altre e piu fondate ragioni