Salta al contenuto principale

Lavoro. L'IZS cerca Amministrativi. Rispondete alle domande...i

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Un nuovo servizio della Redazione De I Due Punti.
Spulceremo per voi, la trasparenza degli enti pubblici, in cerca di ogni possibilità di lavoro.
Prima puntata...L'IZS.

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per la figura di “Addetto a supporto dell’attività di ricerca profilo amministrativo (art. 7, comma 6, D.Lgs. n. 165/01 s.m.i.)”.La domanda di partecipazione all'avviso in oggetto deve pervenire, entro e non oltre le ore 14.00 del 27 ottobre 2016, solo ed esclusivamente tramite l'apposita scheda presente all'interno del sito dell'Istituto.Non saranno prese in alcuna considerazione domande effettuate in forma diversa (cartacea, email o altro).Il presente avviso annulla e sostituisce ogni altro precedente avviso già esistente relativamente alla figura professionale di cui trattasi.

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per la figura di Addetto ad attività amministrative con laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Economia e Commercio.La domanda di partecipazione all'avviso in oggetto deve pervenire, entro e non oltre le ore 14.00 del 26 ottobre 2016, solo ed esclusivamente tramite l'apposita scheda presente all'interno del sito dell'Istituto.Non saranno prese in alcuna considerazione domande effettuate in forma diversa (cartacea, email o altro). 
Il presente avviso annulla e sostituisce ogni altro precedente avviso già esistente relativamente alla figura professionale di cui trattasi.

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la figura di “Laureato in Politiche Internazionali Cooperazione e Sviluppo”La domanda di partecipazione all'avviso in oggetto deve pervenire, entro e non oltre le ore 14.00 del 24 ottobre 2016, solo ed esclusivamente tramite l'apposita scheda presente all'interno del sito dell'Istituto.Non saranno prese in alcuna considerazione domande effettuate in forma diversa (cartacea, email o altro).Il presente avviso annulla e sostituisce ogni altro precedente avviso già esistente relativamente alla figura professionale di cui trattasi.

Per ogni ulteriore informazione inerente il presente avviso gli interessati potranno rivolgersi al competente Reparto Risorse Umane di questo Istituto, in Teramo, via Campo Boario (e-mail concorsi@izs.it; tel.0861/332343) dalle ore 9 alle ore 13 di ogni giorno feriale lavorativo.  

Link: www.izs.it/IZS/Trasparenza/Concorsi

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

fate penaaaaaa
Giancarlo, non ho letto tutti i bandi ma leggendo il primo riservato ad attività di segreteria e quindi ad un livello A o B profilo che per la stessa legge citata non può essere assunto con tale contratto ma solo ricorrendo alla L 56/87 come del resto hanno fatto fino a febbraio 2016 i vari enti regionali.... La stessa Legge (dlgs 165/2001) dice che l’oggetto dell’incarico non deve essere generico o indeterminato; l’incarico non deve implicare svolgimento di attività continuativa, ma deve consistere nella disamina di specifiche problematiche individuate nell’atto di affidamento. Si tratta, in sostanza, delle prestazioni di lavoro autonomo rese da professionisti iscritti in albi o registri riconosciuti, o da persone o società di comprovata capacità tecnica, in grado di fornire alla struttura operativa dell’Ente prestazioni professionali, informazioni, pareri, valutazioni specialistiche necessarie all’assolvimento di esigenze operative, accrescendo oggettivamente la professionalità operativa espressa dall’Ente; Giusto per la cronaca, ammesso che sia un professionista avvocato o altro non è che poi ogni anno la persona la puoi riassumere per lo stesso lavoro. Vorrei far notare che la qualifica richiesta non è chiara vedasi CIRCOLARE MLPS N.29-1989: "Anche per quanto concerne l’indicazione delle qualifiche professionali risultanti dalla richiesta numerica dell’ente che deve assumere…la stessa deve essere specificata nella richiesta dell’ente interessato e deve corrispondere a quella prevista dalle normative vigenti ai fini dell’iscrizione nelle liste del collocamento e compiuta un ‘analisi delle effettive mansioni da svolgere ,al fine d’individuare con certezza la qualifica riportata nel codice delle professione istat" i requisiti culturali per l'accesso alle qualifiche A o B non prevedono il possesso del diploma e quindi il diploma richiesto sembrerebbe non essere pertinente per tale profilo. Ad ogni modo va chiarita quale unità professionale Istat appartiene la qualifica cercata e se come sembra è livello A o B il bando fa riformulato come semplice avviso ai CPI a tutti i disoccupati iscritti agli stessi come indicato dall'art 35 del dlgs 165/2001 dall'art. 16 della L 56/87, dpr 487/94 eccetera
Avanti col toto nomi
Sarebbe bello depositare una lista di nomi e vedere la graduatoria finale ... Magari una bella denuncia preventiva ... Chissà!!! Attenti maiali di politici e non a quello che fate... Potreste anche perdereil posto pubblico di rilievo che ricoprite!