Salta al contenuto principale

Inchiesta scuolabus: Una decina di persone iscritte nel registro degli indagati

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Divina Commedia è quasi giunta al termine.
Il corposo fascicolo che nutre l'inchiesta sui presunti illeciti amministrativi e penali tra il comune di Teramo e la ditta Fratarcangeli di Frosinone che gestiva il servizio di Scuolabus, tra una convenzione da rispettare, le proroghe e le concessioni ai parcheggi gratuiti degli scuolabus, la sicurezza dei mezzi, alle varie ed eventuali coperte da segreto istruttorio, volge alla fine della sua annosa scrittura.

Nel frattempo il pool del pm David Rosati composto da Polizia Stradale, Carabinieri e Guardia di Finanza sezione Tributaria, hanno terminato gli interrogatori e le indagini per settore di competenza sui rapporti tra l'ex ditta e l'ente locale.
Sarebbero stati iscritti nel registro degli indagati  nove e forse dieci persone, tra cui almeno 4 dipendenti comunali, di cui due a ricoprire importanti funzioni di servizio.
Un quadro fosco che non lascia dormire sonni tranquilli ai colletti bianchi di piazza Orsini.
Quest'anno i botti di San Silvestro saranno tutti offerti da un ufficio comunale veramente molto attivo.
Forse, troppo. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

È ora che li comincino a sanzionare questi dipendenti che non sanno fare un cazzo e prendono fior di quattrini !!!!!!!!!!
Tanto finirà come sempre.....a tarallucci e vino, scommettiamo ?????
E nessuno ne parla ..... Ma le poltrone quando saltano?????? Può decidere solo il BOSS a Teramo oppure siamo noi che non contiamo Un emerito cavolo ...... Ma non si potrebbe dopo questo periodo di prova decidere se assumerli o no questi grandi amministratori..... Come fanno le aziende private .... Che schifo questa città di venduti leccaculi incapaci ... Mi vergogno di vivere ancora qua.