Salta al contenuto principale

Teramo è attaccata dai manifesti abusivi del Comune...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Giunta Bruchi, seconda versione, sarà ricordata per spessore culturale, autonomia di esercizio, sensibilità sociale, come la peggiore di ogni tempo.
Un dato di fatto con i sondaggi che vedono il Primo Cittadino, il meno peggio, in verticale discesa, oramai definito da tutti sotto scacco della politica Gattiana e Tancrediana con gli uomini del buon Di Dalmazio a far rotonde o a occuparsi di lavori, per esempio, di strutture a Mosciano.
Ma questa è un'altra storia che vi racconteremo in un articolo futuro. 
Quando la Città non è amata dalla Testa, il corpo che esegue, ha il ritmo, la passione, di una chiave moscia, impotente, da ansia di prestazione.
Gli operai, gli addetti, i passanti senza vita culturale che hanno offeso il nuovo muretto della Villa Comunale di Teramo,( che all'interno vive attimi di devastazione, l'ultima viitima è  la recinzione del laghetto che si appoggia in maniera pericolosa a degli alberi), incollando dei manifesti di servizio istituzionale sono la crasi di ogni atto senza gara approvato dalla Giunta Brucchi.
Quei Manifesti ( i soliti che per legge annunciano in questo caso l'adozione di un piano di lottizzazione) valgono un illecito morale.
Roberto Rossoli è un altro tipo di teramano.
Storico commerciante di frutta ha avuto la sensibilità di scandalizzarsi.
Il decoro e il rispetto in uno scatto fotografico.
Teramo e i teramani sono migliori di questa Giunta e di tutta la maggioranza.
Il resto è abusivo come quei manifesti.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non riesco ad immaginare altra bruttura che non sia stata fatta da questo sindaco. Ma dicono che al fondo non c'è mai fine! Dai sindaco datti da fare, vedrai che ci riuscirai!!!
I teramani sono lo specchio dei politicanti al potere.
Non avevo visto bene. In un primo momento credevo contenesse una ordinanza che annunciava multe severissime per chi imbrattava i muri della città. Ve pozze dòà nu cunzij? ma vedate de ji a...........