Salta al contenuto principale

Video. A Teramo lavori privati in corso senza controlli...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

A tempi alternati.
Diverse settimane.

Un semplice cartello a segnalare i lavori in corso.
Una strada comunale, via Cavour con un'alta frequenza di automobili, una corsia occupata e il gioco è fatto.
Il pericolo stradale è servito.
Nessun gentile operaio ad agevolare il traffico, frontali evitati per un pelo con le auto che arrivano da Piano della Lenta o viale Bovio e una buca abbandonata per diversi minuti.
Vigili urbani?
Il nulla.
Solo segalazioni alla nostra redazione e un video a testimonianza.
Fate Vobis. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non fa niente un buco in una zona di passaggio quanto nelle vicinanze ci sono parcheggiati un autobus, un camper e auto messe alla meglio, rallentatori inutili ricoperti di asfalto su strada dal sapore di safari africano. Fortuna la monnezza è gratis....
Non è la prima volta...capita spesso anche vedere cantieri di lavori pubblici, senza le dovute precauzioni di sicurezza. In via Cona all'altezza della Macelleria Ceci, dopo tre giorni dall'inizio del cantiere che occupava mezza carreggiata, si sono ricordati di piazzare un semaforo mobile. Ma poi, ditemi un po dov'è che a Teramo c'è una zona dove si rispetti al pieno il codice stradale? Non c'è. I vigili? Lasciamo perdere.
ieri mi sono fatto carico di far passare un grande pullman dell'arpa che scendeva da via cavour a viale bovio. credevo fossero lavori per il ruzzo però.
vai maurizio!!! tutto tondo!!!!
se non sbaglio " urbano " deriva da " urbis " ( città ) , quindi facendo 2+2 Vigili Urbani sono coloro che vigilano sulla città , oppure mi sbaglio ? oppure a teramo ( con la minuscola ) tutto assume un'altro significato ? Falco spiegaci tu.