Salta al contenuto principale

Che fine hanno fatto i rimborsi delle multe ZTL?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La storia della Ztl alla teramana rappresenta l'immagine della peggiore Giunta di sempre della storia di Teramo e del peggiore Sindaco di sempre, tanto per essere chiari fin dall'inizio.
Il giudizio politico è dettato dai tempi, modi e luogo.
Tralasciamo le sanzioni alla Mille Miglia, la peggiore figura di sempre nella vita della storica e più importante corsa automobilistica del mondo, della peggiore Giunta di sempre con il peggiore sindaco di sempre, tanto per essere chiari e due.
Tralasciamo il fatto che il Sindaco e l'assessore al Ramo, si sono contraddistinti nel negare il problema, in un primo tempo, nel ridimensionare il problema in un secondo tempo, nell' incolpare la società privata in un terzo tempo, nel responsabilizzare il cattivo tempo e gli sbalzi di corrente in un quarto tempo, nel negare i tanti ricorsi in un quinto tempo, nell'ammettere i tanti ricorsi in un sesto tempo.
Ognuno ha i suoi tempi ma intanto, che fine hanno fatto i rimborsi promessi dal sindaco Brucchi?
Sottolinea il Centro di Agosto 2015, due mesi fa, 60 giorni di interessi fa " «I cittadini non devono fare nulla, chi ha pagato riceverà il rimborso», sottolinea Brucchi, «quelli che non hanno ancora versato la somma richiesta sono a posto così".

Parola del Sindaco Brucchi.
Ovviamente, ancora non si sa nulla. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Dopo numerose telefonate e diverse email mi hanno detto che sono in attesa di una risposta da parte dell'avvocatura. Io intanto ho pagato