Salta al contenuto principale

Villa Mosca e due...presenta la Rotonda in pendenza...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una rotonda pericolosa quasi come guidare con un telefonino in mano per girare un video.
Una rotonda enorme per uno spazio ora ridotto alle tondeggianti curve.
Una rotonda in pendenza che ti spinge verso una casa con il suo meraviglioso giardino.
Una rotonda che richiama l'altra rotonda di Villa Mosca.
Ambo di gemelli tra lavori pubblici simili ma diversi.
Una rotonda in curva e una in pendenza.
Una rotonda che fiancheggia case e marciapiedi.
Se il mattino, a Teramo, si era visto con la famosa rotonda ovale, tutto il resto ha mantenuto le aspettative.
Senza parole. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Il problema diventerà gravissimo ed evidente alla prima nevicata: cosa aspettano i residenti nel quartiere a pretendere modifiche?
Ammettete che almeno sono coerenti, se stavolta la facevano giusta facevano brutta figura.
per carità, la rotonda farà schifo, ma onestamente Giancà, ma di che stiamo a parlare??! questi hanno sdoganato "la rotonda ovale" (già per la definizione dovrebbero stracciargli il diploma) nella scorsa legislatura, e i teramani l'hanno rivotati! Il più votato è stato uno che poco dopo l'insediamento come assessore s'è fatto ritirare la patente perchè stava finito...cioè davvero, di che stiamo a parlà? O meglio con chi vuoi parlà?! Se quessi hanno votato brucchi e la lucantoni, dopo tutto, vuol dire che gli piace (prenderlo). Dentro la casa, ci devono entrare, e sfascircisi le corna quando stanno ubriachi finiti, tutti quelli che hanno votato sti pagliacci. I mi so rotto il cazzo di sta roba, ma la colpa alla fine, non è di sti amministratori pessimi, è di chi ce li mette e RIMETTE.
Grandi lavori, rotonde geometriche, percorsi pericolosi, man at work al promenade...... multe selezionate e vigili fantasma! forza Teramo!!
Caro Falco stavi guidando con il telefonino in mano vero ? Mò ti multeranno i Vigili o forse no perchè mi sa che a teramo si può fare, infatti questa mattina alle 8,45 vicino al Tribunale il Vice-Comandante guidava tranquillamente parlando con il telefonino in mano , in divisa e con l'auto di servizio quindi a teramo si può fare !