Salta al contenuto principale

Teramo senza manutenzione. Prima alberi caduti. Interrotta la strada sotto il ponte San Gabriele

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una mattinata di vento.
Una semplice mattinata di vento e la mancanza di manutenzione diventa un'emergenza.
Alberi caduti, rami secchi ad altezza uomo e la strada che costeggia  l'Hotel Michelangelo, sotto il ponte San Gabriele che s'immette in via De Gasperi. interrotta per una pianta a terra.
La fortuna?
Non transitava nessun auto.
Per grazia di tutti e delle coscienze degli Amministratori.
Stessa situazione per il nostro glorioso lungofiume.
Interrotto in due punti.
L'altra fortuna?
Un inverno, finora, senza pioggia e neve.
Sarebbe la fine per Teramo e le sue strade.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

altro che Masterplan
Non doveva pensarci Futuro In? Non dicevano loro di dover ripartire dalle manutenzioni?
Meglio non parlare del lungofiume altrimenti ci si potrebbe scrivere un romanzo di avventure, tra steccati rotti, spazzatura , bottiglie sparse, cartoni, vestititi buttati per non parlare dei cestini pieni. Quello che una volta era il vanto della nostra bella Teramo sta diventando piano piano un ricettacolo di ogni cosa. E pensare che è l'unico polmone verde adiacente al centro storico. Povera Teramo in mano a degli amministratori inetti, incapaci e poco lungimiranti.
Si è salvato Gatti perché aveva le gomme antineve, dotate di alette antivento.
Le continue denunce sullo stato in cui versa il lungofiume e la città tutta no ha portato nulla di buono. Brucchi e C. fanno orecchie da mercante e sperano di avere lunga vita.... Vanno in giro tutti spavaldi , tanto c'è chi paga..... adottiamo un nuovo modello, "cacciamo il parassita".
Caro Falco ma non ti va bene niente. Questi ns. " politici " hanno lavorato come bestie per Teramo, e tu non apprezzi ? Hanno fato l'Ipogeo , hanno fatto le rotonde ovali quadrate rettangolari ecc. ecc. Vabbè Teramo è zozza, lurida, senza manutenzione , ma adesso stai badando al capello ( nel ns. caso poi ) significa proprio essere incontentabili. E poi se i teramani li hanno riconfermati in blocco significa che hanno lavorato molto bene , oppure sono i teramani che sono un poco coglioni ?
a Teramo tagliano solo piante secolari perche' POTREBBERO ESSERE PERICOLOSE...........per quelle veramente pericolose,invece, non ci sono soldi.............