Salta al contenuto principale

Regione Abruzzo: Paolo Gatti candidato a Governatore

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quando ho letto il comunicato stampa della Digis su Abruzzo Monitor ho compreso che le grandi manovre erano ininziate.
Ho sempre stimato il lavoro dell'azienda demoscopica da quando scrivevo per il mensile Ekuo.
Periodico diretto da Walter Cori  con l'elegante regia dell'editore Falone.
Conosco i tempi, le metodologie, gli studi sociali, i criteri per la formazione del campione, il metodo per la raccolta delle informazioni.
La mia storia lavorativa ha incrociato spesso società di valore come la Digis.
Siamo stati educati dal migliore in Italia e un mio amico, un fratello, è attualmente lo statistico politico di un ex Premier.
Corsi e ricorsi.
Abruzzo Monitor è stato redatto con un campione di 10000 persone con oltre 6 mila rifiuti poi le sostituzione e poi, il passato che ritorna.
La posta quella mattina era piena e mentre aprivo l'indagine della Digis ho scommesso su Paolo Gatti.
Istinto.
Coincidenza di ruoli e attori.
Una puntata inutile.
La prima posizione dell'ex assessore regionale non sarebbe stata quotata.
Un'occasione troppo ghiotta.
La sua candidatura è stata lanciata.
Si spiega tutto.
La scelta della foto.
La comunicazione biografica su facebook. 
Gli incontri con il sindaco di Avezzano, le pacche con Gerosolimo e lo stallo al comune di Teramo con i civici spaccati di Futuro in.
Senza evocare le liste con i candidati civetta a Roseto.
Tempi in anticipo o sul filo di lana?
Si voterà a Febbraio?
Aspettiamo altri sondaggi senza fare il Verso a nessuna associazione di amici. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Coppa dei Campioni
Povero Abruzzo! Ditemi una sola cosa che differenzi Gatti dall'attuale Givernatore!
Meglio un Gatti che ste "volpi" che ci stanno ora!
Il discorso sulla credibilità che si legge nella foto, sono andato a leggerlo per intero anche sul sito, è stato copiato di sana pianta senza nemmeno riportare la fonte. Un bel modo di porsi.
Unica persona capace, competente, disponibile e soprattutto all'altezza di poter governare nel vero senso della parola questa regione così bella dinamica e versatile che nessuno è riuscito a far decollare. Oggi purtroppo siamo nuovamente nelle mani di millantatori/scippatori/sciupatori di questa terra. No comment. Dobbiamo voltare pagina al più presto con persone giovani e con tanta grinta del fare... Non il faremo per me.FORZA PAOLO GATTI
Dalla padella...alla brace. Ad anomino....ma tu dove vivi??? vuoi voltare pagina con Gatti? Io ho 50 anni, e ho sempre amato questa città, tanto da volerci vivere. Oggi me ne vorrei andare il più lontano possibile. non solo per chi ci DOVREBBE governare, ma soprattutto per chi come te scrive e pensa corbellerie nascondendosi nell'anonimato. Parli di grinta....forse abbiamo bisogno di altro.. COMPETENZA???? Boh
Non sarebbe male
Caro Giancarlo come promesso sono stato assolto da tutte le infamanti accuse. Ti prego di cambiare la poesia perché sono tre mesi che non la cambi. Poi volevo dirti che Seneca diceva : " Se decidi senza sentire l'altra parte, magari decidi giusto, ma non è giusto". E' questo che non fai.... Bacioni.

 Giancarlo come vedi tutto è stato pubblicato.
Le sentenze non si discutono ma si accettano e si appellano.
Io non godo delle condanne ma delle assoluzioni.
Sulle poesie attendo tuoi consigli.
Auguroni.







 

Berlusconi ha fatto ministro la Carfsgna e la Gelmini. Gatti farà assessori regionali la Guardiani e chi altra?
Gatti e' il Partito della Nazione.....Sala insegna E poi per i Dorotei non sarebbe nemmeno male Gatti e' il politico di Teramo, l'ago della bilancia...ma Brucchi si e' ingrassato e rischia di romperla Ahahahahah
Carissima signora ora conosce il mio nome non devo nascondermi dietro nessun anonimato al contrario è lei che invece di parlar male dei suoi amici politici che ora governano questo scempio di regione, cerca di screditare chi un giorno potrà provare a voltare pagina realmente. Lei ci parli un po' del suo governo amico regionale.
siamo sicuri che ci possa essere,a stretto giro, un altro governatore teramano? siamo sicuri che paolo gatti abbia intenzione di avventurarsi in una Regione ridotta a colabrodo? siamo sicuri che un governatore donna non recuperi maggior fiducia? scommettiamo.. io dico.. donna, di grande ma non lunga esperienza e non teramana. chi punta su paolo?
si vabbè ciao
Quali sarebbero le differenze fra il democristiano D'Alfonso e il democristiano Gatti? A giudicare da come governano la regione e il comune di Teramo....sembrano culo e camicia.
Non sarebbe sbagliato. Il Gatti a Governatore della nostra regione potrebbe essere l'uovo di Colombo. Tale considerazione deriva dal fatto che durante il governo Chiodi l'unico Assessore che ha dato lustro l suo mandato e' proprio il Gatti. Nei cinque anni ha portato a conclusioni numerose normative sul lavoro, finanziamenti alle istituende imprese e sostegno a quelle esistenti. Molti giovani hanno realizzato il proprio sogno e molte imprese si sono consolidate. E' sempre disponibile ad ascoltare e questo e' un pregio. Paragonare il Gatti con il D'Alfonso proprio non ci azzecca, perché il primo ha dimostrato coerenza e correttezza politica, mentre il secondo ha qualche problema psichico di onnipotenza. Mi ricorda il peggior Salini di allora che volle sfidare qualche Organismo di vigilanza , con la conseguenza di mandare l'intera Giunta Regionale in galera.
Facciamo ridere.......... Candidature Regionali ,candidature ammin...ect ect Basta !!!!!! E' ora di mazzate Solo in ITALIA.... Gatti come tanti altri vadano a lavorare..... Prego tutte le notti per una bella ma dico BELLA rivoluzione...