Salta al contenuto principale

Applausi: Qualcuno si è accorto che Ponte San Gabriele ha bisogno di manutenzione...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Cento articoli.
L'ultimo
 www.iduepunti.it/5_novembre_2016/video-il-ponte-san-gabriele-%C3%A8-pericoloso
Secondo la documentazione  in nostro possesso, la manutenzione di Ponte San Gabriele e la proprietà, risultano essere da anni del comune di Teramo.
Su sollecitazione e denuncia da parte della Polizia Stradale, evidente è lo scalino che si formato dopo le due recenti scosse del 24 Agosto e del 30 Ottobre, evidenti sono le diverse crepe sull'asfalto e lo stato pietoso con ferro a vista dei piloni, l'ufficio tecnico, la protezione civile e i vigili del fuoco, hanno eseguito un controllo a vista dello stato di conservazione della fondamentale struttura stradale di Teramo.
Meglio tardi che mai.
Per fortuna. 
Un consiglio finale?
A 500 metri in linea d'aria c'è ponte San Francesco.
Forse è in stato peggiore.
Fate Vobis. 

Foto Uroman

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Vorrei ricordare che il ponte S.Francesco è attraversato da molti ragazzi ogni giorno... Sai giusto per dire...ed è in condizioni peggiori..
senza scendere basta attraversare il ponte verso via po per notare l'asfalto completamente rovinato penso dal passaggio degli americani nel '45!!! qualcuno asfaltava rotonde invece di pensare al ponte...
Giancá smetti di scrivere la verità altrimenti per farti tacere tra poco arrestano te...
Fate i bravi che il comune non ha tempo per queste stupidaggini. E poi non ci è ancora scappato ilmorto..........solo allora si farà qualcosa....forse. CARI AMMINISTRATORI DEL MENGA....ANDATE A CASA A ZAPPARE,,,SE SI CONTENTA LA ZAPPA.