Salta al contenuto principale

Tutti insieme. Teramo smarriti due cani...

1 minuto

Un appello accorato, è quello lanciato da una famiglia che domenica 7 febbraio 2016  ha smarrito due cani, una coppia di bellissimi Setter  una femmina di 6 anni “Stella” Bianca e marrone, e la figlia di 2 anni “Macchia” bianca e nera. Intorno alle 13.00 sono fuggiti dall'abitazione dove erano custoditi, a Villa Mosca, sembra durante un momento in cui inavvertitamente il cancello era  stato lasciato aperto . Non si può nemmeno escludere che una volta intercettati da qualcuno, siano stati rapiti.  Non indossano collari nè medaglietta di riconoscimento ma sono entrambi microchippati. I proprietari  chiedono un aiuto a diffondere il loro appello. Per la loro ricerca si sono mobilitate molte persone,  ma ancora non si hanno risultati. Chi li avesse trovati oppure avesse notizie è pregato di contattare immediatamente i proprietari Daniele 3896873606  e Nadia 3470679940.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Con la presente desideriamo ringraziare il Dott. Falconi che grazie al suo Sito, ha permesso di far circolare la notizia della scomparsa dei nostri cani, nel giro di 8 ore abbiamo ricevuto tante telefonate che ci segnalavano gli avvistamenti. In particolare siamo grati al sig. Tonino Valerriani di Scapriano Alto il quale oltre ad aver ritrovato i cani li ha custoditi e poi ci ha telefonato. Oggi alle ore 12,00 li abbiamo riportati a casa. Un grazie di cuore a tutti da Daniele e Nadia (la preghiamo di pubblicare questo ringraziamento )
Consentitemi di unirmi alla gioia di Daniele e Nadia (e certo anche di Macchia e Stella :-D). Lasciate che ringrazi anch'io I due punti ed il sig. Valleriani per il decisivo contributo alla lieta conclusione di questa vicenda.
E stato un piacere aiutarvi lo rifarei di nuovo
E stato un piacere aiutarvi lo rifarei di nuovo