Salta al contenuto principale

Covid 19: La lettera testimonianza dell'avv. Giordano....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un posto sul proprio profilo facebook.
Condivido perchè serve, aiuta, abrea.
L'avv. Mimmo Domenico Giordano ci racconta il nostro peggiore incubo.
Il Covid 19 che ti porta via l'amore di una vita intera.
Di madre in figlio.
Di padre in figlio.
Leggete " 

Alcuni giorni fa' è venuta meno mia madre mio padre è in ospedale con l'ossigeno e combatte la sua battaglia contro il covid.

Ho vissuto un incubo fra menefreghismo, negligenze, rimbalzi di competenze e di responsabilità.

Fatto sta che per venti giorni mai nessun medico (di base o della famigerata unità speciale) è mai venuto a dirci di cosa si trattasse. Mai nessuna cura per mio padre e medicinali dati a caso per mia madre.

Per far arrivare una ambulanza ho dovuto smuovere le montagne. Purtroppo inutilmente perché mia madre è morta poche ore dopo.

Io ancora non so se ho contratto o meno la malattia. Di certo negli ultimi giorni ho fatto proprio un bagno nel virus ma non potevo far morire i miei abbandonati da tutti davanti ai miei occhi.

 

Le nostre scuse e le nostre condoglianze. 
A Teramo non esiste più la società civile. 


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Che schifo........a me è morto mio padre 2 settimane fa..... ma per altre negligenze........condoglianze.....so come si sta

Condoglianze all'Avv. Giordano veramente brava persona.......
La politica ha rovinato tutto....

Che protocolli di cure ci sono? Ma veramente o uno sta a casa senza cure (o meglio, scusate, consigliano palliativi come paracetamolo e miele!) o va in ospedale quando ormai si è aggravato e spesso si è andati oltre quella finestra temporale che consente alle cure di funzionare?? Ma in che Paese viviamo? Possibile che nessuno sporge denuncia? Perché negli ospedali non si usa il plasma convalescente si è dimostrato efficace in una buona percentuale di pazienti gravi?

Ci siamo sentiti per telefono. Ci siamo detti come la pensiamo su chi ci "governa". Sono sempre gli stessi che fanno del potere la loro ragione di vita e,con la loro incompetenza,seguitano a procurare danni e,nel tuo caso,anche lutti.

Sentite condoglianze per la perdita.
Non é certo questo il tempo per altre cose, ma Dio ha sicuramente visto tutto e sono sicuro che almeno Lui al funerale di quella signora c'era.