Salta al contenuto principale

Accesso agli atti per lo spartitraffico di via De Gasperi a Teramo....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sarà Franco Fracassa, consigliere comunale e presidente della commissione garanzia del comune di Teramo, a depositare un accesso agli atti sulla rimozione del cordolo di via DE Gasperi.
Questione di sicurezza e di indagini della Magistratura.https://www.youtube.com/watch?v=lLcmNhhU9cg
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sapete quanti incidenti ha causato quelllo spartitraffico? Sapete qse quella strada è in sicurezza? Le due corse come devono essere consideraye? Manca la segnalazione direzionale per chi va verso colleparco quindi sono due corse di marcia normale?altra cpnsideazione gli incroci non sono im sicurezza da via maesstri del lavoro l obbligo di svolta verso piazza garibaldi non viene mai rispettato e molti girano veso via po ci sono state sanzioni per queste infrazioni?i passaggi pedobali tutti lungo quella strada sono in sicurezza? Quello davanti al negozio di ferra.ente a puazza garibaldi doveva essere rialzato o mi sbaglio? Segnaletica anno zero... installare impianti semaforici per attraversarmenti pedonali? Caro consigliare su questo deve indagare la magistrature verso sia l amministrazione attuale ma anche verso la precedente amministrsziine che ha fatto tanti proclami a proposito vi rigordate gli occhi di gattp? Che fine hanno fatto? Quanto ha pagato il comune? C è molto materiale per una buona indagine della magistratura... vogliamo imiziate?

Caro Franco,
abbiamo avuto l'occasione.piacevole.di conoscerci personalmente solo.negli.ultimi giorni.
Vero é che,attraverso.i diversi organi di informazione,.avevo avuto.la possibilità molto.spesso di ascoltarti come politico ,e che tu.sapessi chi io.fossi.
Ti prego vai avanti con.le tue battaglie,molte.delle quali sono.da me condivise.
Carlo

Commento su considerazioni di Rfra

Condivido molte delle sue osservazioni........