Salta al contenuto principale

Rispettate le norme. Altri 4 positivi in Abruzzo. Ecco dove...

1 minuto

Coronavirus: oggi in Abruzzo positivi a 3309 (+4), nessun decesso, 30 ricoverati (0 in t.i.), 2682 dimessi/guariti, attualmente positivi 163, test complessivi 110052. I positivi di oggi sono residenti in provincia dell'Aquila (2) e Pescara (2).

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Meno male che ci sta lo sceriffo falconi che ci dice rispettate le norme, ci sta il diritto a vivere? Oppure lo stipendio ce lo da direttamente Falconi, guarda che la gente deve lavorare per pagare l'affitto di casa, con un altro lockdown la gente non lavora e si muore di fame. Sarete contenti ad Ottobre quando ci sarà un altro lockdown, voi terroristi del virus, hanno deciso per il lockdown ad Ottoe e cosi sarà, cosi sarete contenti, tanto falconi lo stipendio lo prende lo stesso. Avete rotto le scatole con ste regole, e mascherine all'aperto che tanto non servono. Non credo che falconi rispetti tutte le regole, al mare oppure in montagna ci andrà, smettetela di fare la morale agli altri ed i maestrini, l'Italiani si sono rotti, tanto ad Ottobre la gente si stuferà e passera ai fatti. Basta!!!!

Il dato nazionale dice:
i contagiati sono solo 192 il dato del giorno prima, dava 235 contagiati quindi calano, con solo 7 morti, basta con questi titoli moralistici di rispettare le norme.

Cari gestori di locali, le norme vanno rispettate, in memoria delle quasi 35 mila vittime con il Coronavirus.
In memoria del dolore di una morte in solitudine.
Nel pieno rispetto del dolore di quasi 35 mila famiglia.
Potrei continuare ma di fronte all'ignoranza alzo una doppia mascherina di protezione.