Salta al contenuto principale

Teramo: Al Pronto soccorso per le cadute lungo Corso San Giorgio

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Uno, due, tre, via.
Una bella corsa per corso San Giorgio tra Giovanni Cavallari, vice sindaco di Teramo, in attesa dell'arredo urbano ( promesso entro Ottobre) e Valdo Di Bonaventura, assessore alle mancate manutenzioni.
Chi sopravviverà senza cadere lungo il percorso avventura di Corso San Giorgio?
In premio lo sfalcio dell'erba sotto casa. 
Questa mattina al pronto soccorso un signore e una bambina, caduti nella via principale di Teramo e leggendo Maurizio Di Biagio anche una commercialista di Teramo è rovinosamente terminata a terra.
I motivi?
La pavimentazione sporgente in una decina di punti della passeggiata storica senza nessuna segnalazione del pericolo.
Chi dobbiamo ringraziare, rassicurazione dell'assicurazione a parte?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma cosa volete di più ....è stato fatto un ribasso in percentuale sui lavori e sulla progettazione che più alto non si poteva!!!!
Poveri noi

Anche una signora è caduta dopo le 11.. il corso di teramo ormai rimarrà cosi a vita. Lavori fattimale qualità del materiale pessima e tanti soldi buttati. Questo conyribuisce anche al degrado di una citta sempre piu triste. Insime poi ai numerosi interventi di lavori vari con tubi e cavi tranciati in ogni parte della citta abbiamo compmetato il quadro. Questa signori è la teramo 2020 la teramo di chi ha vinto l elezioni con un modrllo di riqualificazione urbana nel 2004.... ricordate e riflettere...

Oltre alla pavimentazione sconnessa in diverse zone le luci a pavimento se ne accendono meno della metà.
Ma l'impresa che ha realizzato i lavori non dovrebbe intervenire?

Un lavoro di merda con materiali di merda.

Buongiorno a tutti, da cittadino teramano che paga le tasse per le varie spese che il comune sostiene sono leggermente deluso per il comportamento che l'amministrazione ha nei confronti della ditta che ha realizzato i lavori.
Ieri ho letto che l'Ass Cavallari dice che hanno piu volte contattato la ditta senza ottenere risposta..........ma siamo seriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Soldi pubblici spesi male.
Qualche cittadino potrebbe intraprendere qualche azione ........

Va ringraziata la giunta chiodi per questo obbrobio che non ha eguali nel panorama nazionale