Salta al contenuto principale

Lunedì 3 Agosto: I lavori pubblici a Teramo vengono abbandonati a metà...Primo giorno di lavori rinviati....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I lavori di viale Cavour verranno ripresi dopo le ferie di Agosto per 50 metri?
I lavori della parte alta di viale Cavour ( via Panbianco) saranno ripresi dopo le ferie di Agosto per 50 metri di ripristino?
I lavori della parte alta di viale Cavour ( via Panbianco) saranno ripresi dopo le ferie di Agosto per 50 metri di ripristino e abbandonati all'improvviso per altri lavori?
I lavori della parte alta di viale Cavour ( via Panbianco) saranno ripresi dopo le ferie di Agosto per 50 metri di ripristino e abbandonati all'improvviso per altri lavori con lo scavo a terra?
Che cosa aveva promesso Giovanni Cavallari, vice sindaco di Teramo e assessore ai Lavori Pubblici ? ( ciò che promette Valdo Di Bonaventura, assessore alle manutenzione  si è smarrito nelle immagini delle telecamere mai arrivate).
I lavori di ripristino saranno controllati attentamente?
IL comune di Teramo è inesistente, caro Cavallari. 

Caro Vice sindaco Cavallari, una domanda semplice semplice, visto che il cantiere della ditta insiste sulla rotonda dove gira il "Tram" numero 5 e visto che insistono ancora i cartelli di divieto di parcheggio e visto che la strada è scavata per un tratto, lei si sente di comunicare ufficialmente che i residenti possono parcheggiare in tutta sicurezza senza violare alcuna norma amministrativa?
Ci scusi il disturbo ma sul divieto c'è scritto dal 29 Luglio fino a fine lavori?
Perchè dobbiamo oltre alla beffa essere anche umiliati?
50 metri e le ripeto 50 metri, l'equivalente dell'ultimo gnocco nel piatto mentre il nuovo ponte Morandi è inaugurato dal Presidente della Repubblica Mattarella. 
GRazie. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

.....teramo alla deriva totale! Fatevi una passeggiata alla via prospiciente il castello della monica:discarica a cielo aperto e secchi puzzolenti lasciati per giorni e giorni ....poi ci stupiamo quando ,anche a causa dell'inquinamento,"nascono"e si propagano nuovi virus!!! E se segnali fanno solo spallucce....