Salta al contenuto principale
|

Paolo Gatti e il comitato a difesa del Mazzini...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un ordine creduto imperituro è un ordine al culmine del proprio disordine di gestione del potere.
Nulla togliere o aggiungere alla decisione del Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio di riconoscere il minimo sindacale come rappresentanza in Giunta alla Provincia di Teramo.
Nulla togliere allo stesso Presidente quando ha aggiunto dentro i cappelli mai stesi, la presidenza della commissione Sanità a Paolo Gatti; la presidenza della commissione Territorio, Ambiente e Infrastrutture a Emiliano Di Matteo; in opposizione, la Presidenza della Commissione Vigilanza a Sandro Mariani.

Il Presidente Marco Marsilio dovrà ben ponderare la sua decisione se indirizzare il nuovo ospedale MAzzini di Teramo nell'area di Piano D'Accio o in quella di Villa Mosca dove insiste da generazioni di teramani. Stessa attenzione al voto dovrà avere chi ha intenzione di variare un piano regolatore. 
Il pensiero di Paolo Gatti è noto ai tanti che hanno seguito la sua campagna elettorale e la sua visita al comitato che difende la progettualità nell'area di Villa Mosca, lascia pochi dubbi.
In fondo ad imperituro si può anche aggiungere ingenerato. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Crederò all'ospedale a Villa Mosca quando lo vedrò realizzato...

Finalmente un politico tra la gente ...negli ultimi 5 anni il deserto. Al massimo di sera sulle scalinate del Duomo abbiamo avuto uno che era svenuto

Bravo Paolo oltre la segreteria pure la piazza

Mi auguro di vedere questa foto molte altre volte bravo Gatti

Si torna a fare politica tra la gente